MANKOPAKAPA – MI STA STRETTO LO STIVALE

Giovedì 15 ore 21.30 sulla Web Radio “Radio VENTIDIECIMankopakapa (TERZA EDIZIONE) è andato in onda in edizione DE LUXE… Un grazie speciale ai conduttori, agli organizzatori, alla Caschera (senza accento) e a MASSICADENTI che

5 Responses to MANKOPAKAPA – MI STA STRETTO LO STIVALE

  1. Davide Ercolano ha detto:

    Io guardavo insistentemente quella persona che parlava giapponese mentre era in compagnia di una nihonjin… Ero sicuro fosse quel pazzo dell’esiliato… Ma non ho avuto il coraggio di avvicinarmi per chiederlo!
    Insomma, questa mattina verso le 12:00 eri nel negozio di fumetti di via mezzocannone?

  2. Esiliato ha detto:

    Si’, ero io… perché non mi hai avvicinato?

  3. Davide Ercolano ha detto:

    wa… e che cazz… Sono stato idiota… Comunque mi hai visto pure tu, avrai pure pensato che cazzo tenevo da guardare… hihihi (occhiali montatura scura, capelli ricci, in compagnia di una bella guagliona)

  4. Snogar ha detto:

    Appuntamento MANKOPAKAPA …figo come sempre ;D …purtroppo lo vengo a sapere sempre in ritardo.

    P.s. Esiliato che ne dici di passarmi il tuo contatto MSN visto che ICQ pare che sono rimasto ad utilizzarlo solo io in tutto il mondo 😀

  5. Simone ha detto:

    ciao! mo mi leggo il tuo blog

Rispondi

