URBI, ORBI E SBURRI

Anche quest’anno la Penisola che non se la piglia il mare mi vedrà di nuovo suo sgradito ospite (aerei cinesi permettendo). Quindi, ORDINO agli spippolomani folli il loghetto per MANKO PA KAPA 3 (facciamolo con il 3 tipo Alien3…). Contestualmente decidetevi pure per il giorno, la scaletta, come fare e tutto, che nun boglio sape’ niente (gli ospiti sono ben graditi… anche se quest’anno non so dove sara’ lo studio).
Per regali, manga, falli di gomma giapponesi, chiedere in privato in maniera MOLTO servile.

LA DATA? IL 2 LUGLIO (qualcuno viene a prendermi all’areoporto?)

8 Responses to URBI, ORBI E SBURRI

  1. Angelo ha detto:

    ma una data di arrivo?

  2. Angelo ha detto:

    io sono in ferie il 2 torno il 7. ci riusiamo a vedere?

  3. Fayaway ha detto:

    Ma quanto ti fermerai? Vorrei proprio vederti sì 😀

  4. esiliato ha detto:

    sto fino al 27… Quindi sia la fatina di fuori che Angioletto avranno il piacere…

  5. Illo ha detto:

    C’è l’mp3 di manko pa kapa?

  6. Massi cadenti ha detto:

    Illo: come fa a esserci un mp3 di una cosa che non è stata ancora fatta e per la quale l’esiliato ancora non m’ha proposto un giorno per farla? I miei contatti li ha, msn, facebook, telefonino, ma finora ha parlato solo in generale e mi ha avvisato IL GIORNO STESSO di quando veniva a Napoli, senza capire che io ho bisogno di un preavviso di minimo 5 giorni per qualsiasi cosa. In ogni caso di Mankopakapa non s’è parlato, ne ho parlato io con uno degli altri due tecnici (non ricordo quale) ed una settimana fa eravamo rimasti che m’avrebbe fatto sapere qualcosa in merito a una data, ma ad oggi non ho nessuna notizia, e la prossima settimana (ultima settimana utile) mi si sta riempiendo.
    Sta all’esiliato contattarmi e decidere INSIEME un giorno e anche un luogo, perché di qusto passo finisce che lui decide un giorno come ad esempio il 30 che ce l’ho già impegnato da mesi, e non saprei che farci.

    Se invece ti riferissi alle precedenti edizioni, basta cliccare sui due banner a destra.

  7. Massi cadenti ha detto:

    Leggo comunque che starà in Italia fino al 27, visto che oggi è 22 dubito che Mankopakapa si farà, ma stavolta non certo per mia scelta, io ho la coscienza a posto mi ero messo a disposizione…

  8. chinkasu ha detto:

    Massi è colpa mia e di Naruto. Scusassero anche Stefano e Linda… quest’anno non è stata cosa…

Rispondi

