Extend Play – ULTRA!

extend-play

E anche quest`anno, puntuale, è arrivato il visto… ma stavolta valido per 3 anni… Un passo in più verso quello permanente e (forse) la cittadinanza.

12 Responses to Extend Play – ULTRA!

  1. Anonimo ha detto:

    Ecco perchè di questo blog ti frega sempre meno… Non rispondi mai ai commenti

  2. Angelo ha detto:

    Orami ti abbiamo perso … hai trovato il tuo mondo e stai realizzando un sogno che avevi fin da adolescente…
    sono contento con te… anche se qui ci manchi….
    complimenti

  3. Esiliato ha detto:

    Anonimo quando non avrei risposto ai commenti?

    Per Angelo: Se mi spieghi cosa potrei fare in Italia (vivendo una vita dignitosa) nel caso tornassi, puo` darsi che riconsideri la mia posizione.

  4. amlo ha detto:

    emanue’ non tornare per carità. senti che ti dice un amico.

  5. Angelo ha detto:

    caro non ti ho chiesto di ritornare questo non è il paese che fa per te…

    ho semplicemente detto che ci manchi… ma qui tu non riusciresti più a vicere…

    p.s: Vivere in Italia e fare una vita dignitosa cmq non è difficile ci vuole solo volontà

  6. Anonimo ha detto:

    @esisliato: Leggere primo commento del post precedente

  7. esiliato ha detto:

    Grazie a tutti per il florilegio di commenti… rispondo in ordine sperso (no, non ho sbagliato una vocale)

    AMLO… nonostante mio padre mi abbia chiesto di mandargli il curriculum (che` poi lo fa girare… IN ITALIA) no, credo che resistero` alla tentazione.

    ANGELO… le tue parole “ma qui tu non riusciresti più a vicere” mi toccano molto (ma poi mi ricordo che non so bene cosa voglia dire vincere e che comunque io in Italia al massimo pareggiavo anche all`epoca)… comunque pure tu mi manchi. E mo la smetto qua prima che il Samurai ci chiami ricchioni (anche se poi non ci sarebbe manco nulla di male)

    ANONIMO… apposta non risposi. Ma se proprio vuoi, iniziero` con una battuta d`annata della Dandini che riproponeva lo spot de “l`antica segreteria del corso” – vedi youtube – <>. Alloooraaaaa, che dobbiamo dire, che qua le case le fanno a norma? Che qua chi sbaglia paga? Che qua, parafrasando De Magistris, con un terremoto come quello degli Abbruzzi manco un caffe` scendono a prendersi? Purtroppo siete comandati da gentarella, c`e` poco da fare. E ancora nessuno ha deciso di fare cazzate… che cosa devono fare, riesumare il Papa Re o la tassa sul macinato?

  8. Esiliato ha detto:

    La battuta sopra e` andata persa… era SPARARE SULLA CROCE ROSSA SONO SEMPRE 100 punti

  9. La Cugina ha detto:

    esiliato, per il tuo bene: non tornare e non fare troppa pubblicità… ‘che se no prima o poi ti ritrovi osaka invasa dai marcianisani!

  10. Esiliato ha detto:

    La Cugina, ma tanto a Osaka sono gia` tutti cafoni, uno piu` uno meno…

  11. Davide Ercolano ha detto:

    Voglio venire anche io in Giappone… -_- Comm aggià fa? Mi serve una lingua, mi vendi la tua?

    • esiliato ha detto:

      Caro Davide da Ercolano, ti rispondo mo che mi caco il cazzo pure di non fare niente… Vuoi venire in Giappone? Imparati il Giapponese e portati tanta vaselina.

Rispondi

