Contratti, droga & Rockerrollo

La cosa è semplice semplice. Mi chiama il capo dei capi e mi dice: “vedi che dobbiamo cambiare i contratti”

io: “ah”
lui: “eh”
io: “…..”
lui: “se vi beccano fatti, a vendere, o a usare stupefacenti verrete licenziati e dovrete restituire tutti gli stipendi pagati sinora”.
io: “ma se mi deportano voglio proprio vedre come se li pigliano i soldi… col cazzo che glieli do….”
lui: “sono cazzi tuoi”.
io: “esatto”

4 Responses to Contratti, droga & Rockerrollo

  1. giginokun ha detto:

    ciao, ho trovato il tuo blog per caso….che si dice a Nagoya? ma come ti trovi in Giappone?
    io ci sono stato ma è una palla enorme….tranne sakae non c’e’ niente….perchè non te ne vai a tokyo o osaka?

    magari tu ti ci trovi bene…per carità….ma credo ti basti una settimana a Tokyo per cambiare idea…

    buona giornata e bravo per il certificato che hai preso

  2. Esiliato ha detto:

    Perche` a Tokyo ci sono distanze inimmaginabili, le femmine sono sceme uguale ad ogni latitudine giapponese, e, fondamentalmente, non mi voglio sbattere. Tokyo non e` neanche tecnicamente Giappone, e costa un botto. Buona giornata

  3. tonypiz ha detto:

    Confesso in ginocchio sui ceci di non aver seguito molto il blog negli ultimi mesi… ma c’è un motivo particolare per il riferimento alla droga?
    Ti hanno beccato a farti gli spinotti o le siringhe di marjuana?

  4. Esiliato ha detto:

    Caro Tonypiz… no, non mi facevo gli spinotti prima e non me li faccio ora, vi facevo solo partecipi del cambiamento del mio contratto

Rispondi

