Lezioni di italiano

Ho pigliato un part time. Devo insegnare ad una classe di 20 persone 20 (!!!) italiano basico (per un totale di circa 10 ore spalmate in poco più di un mese). Mi hanno anche detto: “se prepari il materiale ti diamo 10.000 yen in più”.

“Benissimo ho risposto”.

Questo è un estratto della prima lezione… E MI PAGANO PURE!!!

MANNAGGIASANT!

MANNAGGIASANT!

6 Responses to Lezioni di italiano

  1. Davide ha detto:

    essere pagato per diffondere l’italiano e il Marziano in oriente è il massimo 😀

  2. Innominabile ha detto:

    (io) sono il Faraone

  3. Nullaltro ha detto:

    Da quanto il marziano lavora in un bar a Nagoya???

  4. Esiliato ha detto:

    Evvabbe’, posso inventarmi qualcosa? Comunque nessuno mi ha fatto i complimenti per l’altro personaggio (avete visto come si chiama?)

  5. Federico ha detto:

    ahauhauhauahuahua bravo diffondi il verbo del faraone anche nella terra del sol levante!

    Un saluto,

    Fede

  6. Passante ha detto:

    Ahahahahahahah! Pisciare nel bideeeet, pulizzarlo nguoll a teeeeeee!! Ahahahha chiunque tu sia mi hai fatto troppo ridere! 😀

    Un saluto,
    Nadia 🙂

Rispondi

