死ね!ジューリオ、死ね!

Interrompiamo le cazzate giapponesi per un annuncio IMPORTANTISSIMO:

Andreotti、あんたが死ぬ日を楽しみしてるよ。

6 Responses to 死ね!ジューリオ、死ね!

  1. Innominabile ha detto:

    Daje che more, daje!!

    Intanto Licio Gelli lo mettono a condurre “Venerabile Italia”, su Odeon…

  2. Anonimo ha detto:

    Interrompiamo…? Il blog è già morto!

  3. chinkasu ha detto:

    Mi pare che il blog sia ancora vivo, se no non ci stavo a scrivere… Anonimo caro, ma perche` non ti firmi? Noi non ti mandiamo la polizia a casa eh?

  4. marckarlock ha detto:

    Dei miei amici, che lo hanno visto in diretta, per un momento, ci hanno creduto davvero.
    I nostalgici della prima repubblica, hanno pensato a un momento di fine andreottiana ironia “che futuro vede per i nostri giovani?” *silenzio*. Quando il silenzio è diventato troppo, però, si sono allarmati.

    Purtroppo, sia le speranze che le preoccupazioni si sono rivelate vane, e io, forse perché l’ho visto solo quando sapevo già che non aveva tirato le cuoia, ho potuto ribadire che secondo me è immortale.

    Altri ancora, invece, pensano sia morto, e sia stato sostituito con un sosia, o con un cyborg, il #479.

  5. Esiliato ha detto:

    Mackarloc, no, e` il Grande Cthulhu

  6. Davide Ercolano ha detto:

    :s
    A proposito del post sopra di questo… Vi prego, la dicitura “non ci sono commenti” è assolutamente quella più adatta… hihihi

Rispondi

