Di coinquilini & co. 3.5

Plin plon fece il campanello.

Plin plon…

Io: “ma che cazz… saranno venuti per cambiare la serratura. Mio dio ma che ore sono”.

Plin plon

Io: “E un attimo… chi e`?”

“Siamo la polizia”

Numerose persone si affollano davanti alla porta, alcune donne… tutti in borghese.

“Un attimo, mi vesto…”

Plin plon plin plon, bambam!

Apro la porta, a torso nudo, mostrando un petto villoso che loro non avranno mai.

“Si?”

“C`e` Alessandro”?

“No se ne e` andato…”

“Sai dove e` andato”?

“Ha cambiato l`appartamento, ora e` al 1001…  ma perche`”?

“Ricordi quando gli abbiamo fatto il test? A ben guardare ha usato della droga (uno stimolante)”

“Il povero coglione e` fottuto” mi trovo a pensare

“Ah… ci puo` indicare l`appartamento?”

“Non ci potete andare da soli?”

“e pe` piacere!”

Occhi al cielo “MA DIOCRISTO! Che ora e?”

“Sono le 7.20”

(3 ricche ore di sonno mi sono fatto!!)

li porto all`appartamento… io non c`entro niente, quindi me ne vado.

“Aspetta qui, non ti preoccupare non te lo facciamo neanche vedere… devi ancora apporre il tuo sigillo”

“Vabbe` dopo scendete e vi appongo quello che volete”

Dopo un po` scendono, mi fanno una foto, mi fanno apporre il mio sigillo sul documento e se ne vanno affanculo….

Continua?

7 Responses to Di coinquilini & co. 3.5

  1. mucio ha detto:

    Grandi, tu e loro 🙂

  2. Ale ha detto:

    O_o’
    machecazz..
    SOLO! solo devi vivere, senti a mme!!!
    ..e sperare che la tua doppia personalità (quella simpatica.. ^^) non cerchi di accoltellarti nel sonno.

  3. casertano ha detto:

    Ciao, ho scoperto il tuo sito per caso e mi sto appassionando alle tue avventure “casalinghe”….. ma riuscirai mai a trovare un roommate normale????? ahahah…gambatte ne!!!!

  4. Nullaltro ha detto:

    Inquietante…
    Sarebbe da conoscere cos’è successo nel frattempo?
    Cosa è cambiato perchè “trovassero tracce di droga”, e venissero “in forze” a prenderlo???

    Giappone, è meglio sapere?

  5. Tinuccia ha detto:

    La fortuna di questo tipo é che sei pacifico, qualcun’altro gli avrebbe giá fatto un mazzo tanto che pure i problemi psicologici gli passavano!

  6. Divino Patriarca ha detto:

    Senti, ma ti pare possibile che la polizia faccia i controlli e poi si accorga che quello si è drogato? Ma dico io… In Italia, per quanto tu possa essere inutilmente antipolizia, questo non è mai successo. Mi sa che adesso ho capito perché in Giappone esiste un fumetto come kochikame!

  7. Davide Ercolano ha detto:

    Eh? “tranquillanti”?? Che significa? Che niente niente aveva assunto qualche oppiaceo allora… (morfina, eroina, metadone)
    ahahaha, ma poi la foto te l’hanno fatta che eri con il villo di fuori? Forse è per un feticcio di qualche poliziotto 😛

Rispondi

