UNA LEZIONE – 授業

Una lezione di italiano

10 Responses to UNA LEZIONE – 授業

  1. davide ha detto:

    “Fuori si muore” 😀

    per il resto, l’accostamento tra cimitero e mozzarella è surreale!
    ma che gli insegni a sti giappi?? ^^

  2. Omeron ha detto:

    “Vado a trovare al cimitero […] mozzarella”…
    Puro dada!!

  3. Massi cadenti ha detto:

    Come hai fatto a finire da “scolapasta” a “Le bizzarre avventure di Jojo” me lo devi spiegare

  4. Esiliato ha detto:

    Allora, si stava parlando di ricette estive, Jojo e` collegato all`insalata caprese, pare che questo piatto sia diventato famoso in Giappone proprio grazie al manga (nella parte ambientata in Italia). E ne ho altre in serbo fortissime!

  5. Massi cadenti ha detto:

    Nel frattempo che le tiri fuori, mi spiegheresti che accidenti sarebbe sto dvd? http://tinyurl.com/66rps2 Dal prezzo non credo che si tratti del film, anche perché è appena uscito, e allora che è? Na specie di making of o cosa?

  6. Davide Ercolano ha detto:

    😮
    Non so se per fortuna mia e sfortuna tua, o viceversa… Ma ti ho acchiappato!
    No… Non ci conosciamo.
    Piacere mi chiamo Davide, vivo a Pompei e studio architettura a Napoli…
    “E che vuò a me?” dirai tu! Niente, vorrei “percorrere” la tua strada e trasferirmi in Giappone… E’ un desiderio pressante e sono determinatissimo…
    Non ho un tuo indirizzo email… Ti dispiace mandarmi una mail tu all’indirizzo che leggi nel commento?
    Se non ti dispiace, e ti prego di non dispiacerti :s, vorrei chiederti delle cose…
    Un saluto

  7. @_@ ha detto:

    Leggendo il tuo blog…non capisco proprio cosa tu faccia in giappone. Non è una critica eh…semplice considerazione. Alla fine l’uomo è capace di adattarsi ovunque, ma tu e il giappone mi sembrate proprio il sole e la luna.
    ciao

  8. Esiliato ha detto:

    Per il davide ercolano, dove ti posso contattare? Per @_@ e come darti torto

  9. Davide Ercolano ha detto:

    Ciao, contattami qui: magicalien AT gmail DOT com

  10. Fayaway ha detto:

    A me sembra tutto perfettamente coerente ^___^

Rispondi

