Shikketori – Togliumido

Si potra` bere?

Si potra` bere?

Ecco a voi il modo nippo per combattere l`umidita`: lo SHIKKETORI!. E` una scatolina di plastica che contiene dei sali (si vende in confezioni da 3). Giorno per giorno vedrete il livello d`acqua aumentare come per magia… ne ho tre nello oshiire (armadio), e dopo un paio di mesetti ecco il risultato…

2 Responses to Shikketori – Togliumido

  1. Grifoncuoco ha detto:

    Mi dispiace caro esiliato ma ce l’abbiamo pure qui in italia…solo che li chiamiamo deumidificatori (con sali ovviamente)….anche se devo dire che quello che c’è sul mio davanzale è meno vistoso… Un saluto

  2. Omeron ha detto:

    Mi associo all’osservazione del Grifoncuoco; fra l’altro il mio deumidificatore ti raccomanda di non bere quell’acqua, se non vuoi pagarne intestinali conseguenze….

Rispondi

