MANNAGGIA ‘O “CHIMPO” CA ME VENE IN “OSHIRI”

Sto ancora ad Hong Kong e gia’ ho perso il cellulare! MANNAAAAAGIASAAAAAAAANT!

8 Responses to MANNAGGIA ‘O “CHIMPO” CA ME VENE IN “OSHIRI”

  1. Barbara ha detto:

    potresti tradurre il titolo del post?
    sembra aramaico!
    😉
    B

  2. Massi cadenti ha detto:

    Mannaggia l’organo genitale maschile che mi viene nel buco che sta in mezzo ai due glutei

  3. Massi cadenti ha detto:

    E questo lo scrivo tramite il DS, vediamo se arriva…

  4. Exa ha detto:

    Massi, sei il solito Nerd! 😀

  5. Grifoncuoco ha detto:

    @ Exa: Zitto tu! che sei il primo dei nerd! Vogliamo ricordarci di te col fucile sotto le mura di Lucca che assieme a me fai fuoco di sbarramento per scappare???

  6. Exa ha detto:

    ecco bravo… INSIEME A TE!

  7. […] perché mi hanno perso la valigia. Insomma, o la perdo io qualcosa o la perdono loro… non puoi salvarti… […]

Rispondi

