Mamme & pantaloni

Se non vi è arrivata la mia mail beccateve sto post… mammà mi ha lavato il pantalone con tutti gli indirizzi e i numeri dei cumpagnelli… quindi se potete inviatemi una mail con il vostro contatto. Adios

4 Responses to Mamme & pantaloni

  1. galock ha detto:

    ma perchè i numeri di cellulare nostro li tenevi nelle mutande?
    ps fai mankopacapa 2

  2. Massi cadenti ha detto:

    Oggi vado a vedere il faraone, se ci vai portami la roba

  3. Tinuccia ha detto:

    A me mammá lavó la carta di identitá qualche anno fa 🙂
    Io devo dire ci sto attenta, peró qualche settimana fa lavai un paio di jeans del piccirillo mio dove c’erano 10 euro che la nonna gli aveva dato. Giustamente uno mica si pensa che nei pantaloni di un criaturo di 2 anni e mezzo ci stanno 10 euro? La prossima volta é meglio che la nonna gli euri li da a me, cosí per lo meno non li lavo 🙂

  4. Massi cadenti ha detto:

    Magari 10 euro no ma i centesimi potrebbero starci, no? Ma cosa costa a chi fa la lavatrice di controllare le tasche? Quando l’ho fatta io le guardo sempre…

Rispondi

