Mo torno

Annuncio orbi urbi e sburri, torno il 17 giugno, sto fino al 6. Per incontri, visite, regali, favori (da fare, MA SOPRATTUTTO DA RICEVERE) contattatemi in privato o sui link. Anche quest`anno forse organizzeremo una puntata di MANKO P`A CAPA.… sempre se trovo qualcuno che mi fa da supporter tecnico-morale, che` ho raggiunto livelli di deboscia che neanche gli scinziati…

7 Responses to Mo torno

  1. Exa ha detto:

    Sempre disponibile… e lo sai! 😀

  2. Massi cadenti ha detto:

    Anch’io, ovviamente, con tanto di connessione sborona

  3. Massi cadenti ha detto:

    Ah dimenticavo: guarda che ti hanno arrubbato l’account di MSN, devi aver cliccato su uno di quei link che ti fottono username e password e da quando l’ho detto al tuo ladro di account devo essere stato messo in ignore perché non t’ho visto più
    fatti un altro account msn e statti più accorto

  4. Massi cadenti ha detto:

    P.S. Stavolta non ti chiedo niente, mi sono bastati gli insulti che mi sono preso la prima volta, però avanzerei sempre una ramen cup

  5. Grifoncuco ha detto:

    Disponibile per supporti vari…anche fermaporte : D

  6. Nullaltro ha detto:

    Ma come cambiano questi esiliati…
    Prima dicono che non verranno più da queste parti, se le elezioni non li soddisfano, ma poi cambiano il blog da “rosso” a “azzurro” e subito sono disposti a ritornare!
    Leggo qualcosa di marcatamente italiota in questo comportamento… forse la studentella aveva ragione meravigliandosi di una lezione monotematica con malcelato sfondo propagandistico???

  7. Esiliato ha detto:

    Caro Nullaltro, “mi hai scoprito”, come diceva il Cane Ciccio. Ebbene si`, da comunisti mangiabambini a forzitalioti inveterati. EVVIVA SILVIO! SILVIO IMPERATORE-DIO!!! Comunque volevo far tornare che il ritorno e` temporaneo eh?

Rispondi

