Primo post – 始めよう

Eh, e iniziamo ia`. Iniziamo col dire che: siccome di Css e di html nonnecapisco, e siccome sono e saro` sempre uno strenuo seguace del Marziano chiedo, non per comando ma per cortesia, se qualcuno mi puo` dare una mano con le barre laterali su cui mettere tutta quella munnezza che avevo nel sito precedente. Grazie

8 Responses to Primo post – 始めよう

  1. nullaltro ha detto:

    Ciao Esiliato! Davvero un blog onesto, complimenti.

  2. Lory ha detto:

    Ciao, ci vai allo shooters a Nagoya?

  3. Fayaway ha detto:

    Penso che dovresti copincollare i codici da una parte all’altra, ma SENZA USARE l’editor, che sennò ti sballa tutto. Questo per la mia personalissima esperienza in libero, poi non so, non ho mai adoperato excite. Comunque benritrovato 😉

  4. Esiliato ha detto:

    Lory, no allo shooters non ci vado che mi rompo il cazzo… ci vogliono addirittura 10 minuti di bici fino a fushimi. Ogni tanto la tipa mi porta al coopers, che pero` gia` mi ha bello che scocciato. Per Marmotta… NON E` CHE ME LO POTRESTI FARE TU?

  5. divino patriarca ha detto:

    Ah, pero’ mi piaceva di piu’ l’altro!!! Ke nohja!

  6. Fayaway ha detto:

    Ma guarda Esilià, io ti posso pure aiutare e ti sistemo tutti i boxini in maniera figa, però dì la verità: ti fidi a darmi la tua password? 😛 Non temi che poi ti riempi il blog di emoticon e scritte glitterate? Medita bene… 😉

  7. Lory ha detto:

    ma io mi trovo lontanuccio…..sono a Ogaki nella prefettura di Gifu circondata da una forte comunità di brasiliani. …se ti trovi dalle mie parti fammi sapere oppure ci si può incontrare alla stazione centrale di Nagoya all’ingresso di takashimaya o sotto l’orologione.
    A Gifu ho conosciuto un ragazzo mezzo italiano e mezzo tedesco con un nome anglosassone…..povera italia :)…..una sorta di Raul Bova dei poveri…un assatanato….il tipo che secondo me resusciterebbe anche un cadavere per trombarselo…..

Rispondi

